Nella prima serata del sabato, il varietà “C’è Posta per te” di Maria De Filippi non conosce rivali: 5,2mln di audience e 28,6% di share su Canale 5, +13% di ascolti rispetto a settimana scorsa. Perde consensi, invece, il nuovo varietà di RaiUno “Volami nel cuore”, condotto da Pupo (solo 3,1mln di spettatori e 18,4% di share, -12% rispetto al debutto di sette giorni fa). Il 12,7% del pubblico serale (quasi 2,9mln di spettatori il primo episodio) ha seguito la quinta stagione inedita del crime drama “Cold case. Delitti irrisolti”, regalando a RaiDue il terzo gradino del podio. Sulla tv sat, vince Sport 1 grazie all’anticipo di serie A Fiorentina-Genoa (oltre 274mila spettatori e 1,3% di share). Trasmettendo lo stesso incontro, Calcio 1 ha guadagnato il podio d’argento con oltre 154mila spettatori e 0,7% di share. Infine, si segnala l’ingresso in classifica di Disney Channel, grazie al secondo passaggio giornaliero del film per teenager “Camp Rock”, in onda in versione karaoke e visto da oltre 100mila spettatori per lo 0,5% di share (Disney Channel +1 ha riproposto la stessa programmazione un’ora dopo ottenendo 80mila spettatori e 0,4% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it