Ascolti prime time: mercoledì 6 maggio 2009

Il fascino di Manuela Arcuri, protagonista del film tv drammatico in prima visione “So che ritornerai” (5,8mln di audience e 24% di share), regala a Canale 5 il migliore risultato del mercoledì sera. La cadetta RaiDue si ferma a un passo dal 18% di share e supera l’ammiraglia madre grazie alla partita di Champions League Chelsea-Barcellona, vista da oltre 4,7mln di spettatori. 2mln in meno gli italiani che hanno seguito su RaiUno lo speciale di “Porta a Porta” sul terremoto in Abruzzo: 2,7mln di spettatori e 10,4% di share. Debutto in sordina, su Italia 1, per il nuovo reality con Federica Panicucci, “Cupido”, fermo a 1,9mln di audience e 7,3% di share. Ottiene, invece, ottimi risultati la scelta di La7 di riproporre il film di guerra del 1964 “Il treno”, con Burt Lancaster per la regia di John Frankenheimer: 1,1mln di spettatori e 4,8% di share. Sulle tv digitali vince Sport 1, dove l’incontro Chelsea-Barcellona, sebbene trasmesso anche sulla tv generalista, è stato seguito da 638mila spettatori per il 2,4% di share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it