La partita di Coppa Italia Sampdoria-Inter catalizza l’attenzione di oltre 7,2mln di spettatori, il 25% della platea tv serale, un risultato che permette a RaiUno di aggiudicarsi la medaglia d’oro di prime time. A tre settimane dalla finalissima, crescono gli ascolti del talent show “Amici di Maria De Filippi”: 6mln di spettatori e 27,1% di share su Canale 5. Su Italia 1, ottima performance per l’ottava stagione inedita di “C.s.i. Scena del crimine” (3,8mln di audience e quasi 13% di share), premiata col bronzo. “Chi l’ha visto” (2,8mln di spettatori e 10,5% di share) di Federica Sciarelli, in onda con una puntata dedicata all’allarme pedofilia, cambia collocazione dal lunedì al mercoledì guadagnando quasi 1mln di spettatori rispetto a settimana scorsa. Ancora una pessima performance per la terza e ultima puntata del programma di approfondimento “Password. Il mondo in casa”, condotto dal direttore del Tg4 Emilio Fede: solo 1mln di spettatori per il 4% di share. Sulle tv digitali, si conferma il successo di FoxLife con le serie “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” (quasi 158mila spettatori e 0,6% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it