L’appuntamento infrasettimanale con il calcio di serie A fa svettare le ‘altre tv’ oltre il 22% di share in prima serata. Sulla tv generalista, il reality show “Amici” (Canale 5, 5,3mln di audience e 23% di share) di Maria De Filippi raccoglie 1mln di spettatori in più rispetto alla coppia più affascinante di Hollywood Brad Pitt-Angelina Jolie, protagonisti nella pellicola d’azione “Mr.&Mrs Smith” (solo 4,3mln di audience e 16,4% di share), in onda su RaiUno in prima visione assoluta. Podio di bronzo assicurato per la serata ‘Crime’ di Italia 1 con gli episodi inediti della sesta stagione di “C.s.i. Miami” (3,1mln di audience e quasi 11% di share). Su RaiTre non riscuotono lo stesso successo, al contrario deludono, i nuovi episodi del telefilm poliziesco “Un caso per due”: appena 1,6mln di spettatori e 6,8% di share. Sulle tv digitali, vince Sport 1 grazie alla partita Milan-Genoa, vista da oltre 438mila tifosi per l’1,6% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it