Il calcio di Confederation Cup catalizza l’attenzione su RaiUno di 4,9mln di spettatori, il 21,4% della platea tv serale, attenti a seguire la partita Spagna-Usa, finita male per le “furie rosse”. Su Canale 5 la fiction “La scelta di Laura”, prodotta da Taodue, recupera il +13% rispetto all’esordio di settimana scorsa: 3,2mln di audience e 14,6% di share. Brillante performance, su Italia 1, per il film fantastico “Jumanji” (3,2mln di audience e 14,5% di share), già visto in tv. Bene anche RaiTre, dove il programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” è stato seguito da 2,8mln di spettatori per il 12,7% di share. Sulle tv digitali, vince Sport 1 grazie al match Spagna-Usa (251mila spettatori e 1,1% di share), trasmesso anche sulla tv generalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it