I bianconeri abbandonano la speranza di vincere la Coppa Italia sotto gli occhi di oltre 6,7mln di spettatori (24,7% di share), sintonizzati su RaiUno per assistere alla partita Juventus-Lazio. Su Canale 5, il film tv drammatico novità “Al di là del lago”, con Kaspar Capparoni, ottiene 1mln di ascolti in meno: 5,6mln di audience e 23% di share. Ottimo risultato per la commedia “Cambia la tua vita con un click” (3,6mln di audience e 14,2% di share), trasmessa in prima visione su Italia 1. Bene anche La7, dove il programma di Ilaria D’amico “Exit. Uscita di sicurezza” (982mila spettatori e 4,3% di share), giunto alla quinta edizione, continua a rispecchiare i gusti del pubblico serale. Sulle tv digitali, vince Cinema 1 grazie alla prima tv del thriller “Mr. Brooks”, con Kevin Costner: 283mila gli spettatori per l’1,1% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it