Ascolti prime time: mercoledì 18 febbraio 2009

La seconda serata del 59esimo “Festival di Sanremo” incolla davanti ai teleschermi una media di 9,8mln di persone (43% di share): la coppia Bonolis-Laurenti perde 1mln di ascolti rispetto all’esordio, ma conferma un trend positivo rispetto all’edizione 2008 (oltre 3mln di spettatori in più). A causa della concorrenza del Festival della canzone italiana, i ragazzi di “Amici” perdono 1mln di ascolti rispetto a sette giorni fa: 4,2mln di spettatori e quasi 19% di share su Canale 5. Brillante performance per Rete 4, che si aggiudica il terzo gradino del podio grazie alla partita di Coppa Uefa Werder Brema-Milan (4,2mln di audience e 14% di share). Sulle tv digitali, mercoledì d’oro per FoxLife, che ha proposto le serie tv “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” interessando 117mila spettatori per lo 0,4% di share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it