Il pubblico di prime time preferisce il varietà di RaiUno “Carramba che fortuna!” (5,6mln di audience e 22,3% di share) al film drammatico “Oliver Twist”, in onda su Canale 5 e ambientato nell’Inghilterra dell”800 (5,1mln di audience e 21,7% di share). Su Italia 1 la storia in prima tv di “Penelope”, nata con il naso di suino a causa di un maleficio, cattura l’attenzione di 4,2mln di spettatori per un ottimo 16,8% di share. Primo piazzamento fuori dal podio per Rete 4, che ha proposto la partita di Coppa Uefa Milan-Wolfsburg (2,8mln di spettatori e 10,6% di share). Sulla tv sat vince Crime grazie alla quarta stagione di “Law&Order. Criminal Intent” (oltre 190mila spettatori e 0,7% di share). In seconda posizione troviamo Life con i nuovi episodi della quinta stagione di “Desperate Housewives” (125mila spettatori e 0,5% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it