Il 21,8% del pubblico di prime time (4mln di spettatori) sceglie la commedia “Two weeks notice. Due settimane per innamorarsi”, con Hugh Grant e Sandra Bullock, in onda su Canale 5. Su RaiUno deludente risultato per il Concerto di Pino Daniele, in diretta da Piazza Plebiscito a Napoli e visto da soli 2,9mln di spettatori per il 16,1% di share. Ottimo terzo posto per i comici di “Colorado”, in replica estiva su Italia 1 (2,5mln di spettatori e 12,7% di share). Buon risultato anche per RaiDue, con le nuove puntate della seconda serie di “Close to home” (2,4mln di spettatori e 12,2% di share il primo episodio). Dopo il debutto entusiasmante con oltre 2mln di spettatori, si ridimensionano gli ascolti di “Robin Hood” su Rete 4 (1,8mln di spettatori e 8,8% di share il 1° episodio). Sulla tv sat la migliore performance è registrata da Crime grazie alla seconda stagione del telefilm “Senza traccia” (126mila spettatori e 0,7% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it