RaiUno vince la serata grazie al programma che racconta la storia della tv “Tutti pazzi per la tele” (5,2mln di spettatori e 21,1% di share), condotto da Antonella Clerici: tra gli ospiti in studio, Bobby Solo, Cristina D’Avena e le gemelle Kessler. Dopo il debole risultato di audience ottenuto col debutto di martedì scorso, perde il -5% di ascolti la nuova fiction di Canale 5 “Anna e i cinque”: solo 4,2mln di spettatori e 17,1% di share. Podio di bronzo per RaiTre, dove la puntata di “Ballarò” ha catalizzato l’interesse di oltre 4mln di italiani per il 16,7% di share. Su RaiDue, si riconferma il successo delle repliche di “Senza traccia”: 3,7mln di audience e 14,5% di share. Sulla tv sat vince Cinema 1 con la commedia di Vincenzo Salemme “Sms-Sotto mentite spoglie” (132mila spettatori e 0,5% di share). Con 68mila spettatori e 0,3% di share entra in top five Disney Channel, che in fascia 21-21.25 ha trasmesso la sit com “Hannah Montana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it