Ascolti prime time: martedì 29 luglio 2008

Le squadre di serie A Milan, Juventus e Inter, si sfidano nel triangolare amichevole Trofeo Tim incollando davanti al televisore il 32% del pubblico serale (5,6mln di spettatori). L’ammiraglia Mediaset sale così sul gradino più alto del podio, mentre RaiUno, che ha proposto la prima tv del thriller “Doppia trappola” (3,3mln di spettatori e 16,5% di share), deve accontentarsi della seconda posizione. Italia 1 manda in onda, al posto del telefilm “Ugly Betty” (spostato alla domenica, in seconda serata), la commedia musicale “Honey” (2,5mln di spettatori e 12,8% di share), con Jessica Alba, ottenendo la medaglia di bronzo. Su Rete 4 il nuovo telefilm “Robin Hood” (1,2mln di spettatori e 5,7% di share) perde il -16% di ascolti rispetto a settimana scorsa. Bene, invece, La7, dove l’ultima puntata del programma “Atlantide”, condotto da Francesca Mazzalai, è stata vista dal 4,2% della platea tv serale (817mila spettatori). Sul satellite vince FoxLife con gli ultimi episodi della quarta stagione di “Desperate Housewives” (138mila spettatori e 0,7% di share).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it