La partita di ritorno degli Ottavi di Champions League Inter-Liverpool, in onda su RaiUno, ottiene il migliore risultato di prime time con oltre 7,4mln di spettatori e 26,5% di share, 1mln in più rispetto all’incontro dello scorso anno giocato dal Milan contro il Celtic. Sul podio d’argento si piazza il “Doctor House”, sempre più cinico e litigioso, che rimane stabile con 5,7mln di spettatori e 20,1% di share (1° episodio). Continua su RaiTre il successo di “Ballarò”, che anche questa settimana sale sul terzo gradino del podio: sono infatti oltre 3,8mln e 15,3% di share gli spettatori che hanno seguito la puntata dedicata alla campagna elettorale, con ospiti in studio Dario Franceschini e Gianfranco Fini. Bene La7, che con “S.o.s Tata”, reality show che ha per protagoniste aspiranti Mary Poppins, catalizza l’attenzione di oltre 828mila spettatori e quasi 3% di share. Nonostante la partita Inter-Liverpool sia stata trasmessa in chiaro, più di un 1mln di spettatori ha preferito vederla sulla tv satellitare. Brilla quindi il podio d’oro di Sport 1, che conquista più di 889mila spettatori e 3,3% di share, e entrano in classifica anche Sport 16:9 e Calcio 1, che hanno trasmesso lo stesso match totalizzando rispettivamente 117mila spettatori per lo 0,4% di share e 71mila spettatori per lo 0,3% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it