Il calcio di Champions League cattura l’interesse degli sportivi e fa svettare le “altre tv” al 21% di share medio in prime time. Sulla tv generalista piange RaiUno, dove il debutto del varietà condotto da Veronica Maya “Incredibile!”, già in onda lo scorso luglio con una puntata sperimentale, non fa breccia nel cuore degli italiani: 3,1mln di audience e 12,6% di share. Quasi 1mln di ascolti in meno rispetto alla puntata di “Ballarò”, dedicata all’attuale crisi economica e scelta da quasi 4mln di spettatori per il 15% di share su RaiTre, un risultato da podio d’argento. Vittoria facile per Canale 5, che intrattiene 5,1mln di spettatori (19,8% di share) con i penultimi episodi della quinta stagione di “Ris. Delitti Imperfetti”. Su Italia 1, la sit com “Buona la prima!” (2,6mln di audience e quasi 9% di share) perde il -20% di ascolti rispetto a sette giorni fa. Sulle tv digitali, la classifica è quasi interamente dominata dai canali sportivi. In testa Sport 1 con quasi 1,2mln di spettatori (4,3% di share) impegnati a seguire le sorti della partita Juventus-Chelsea, finita con l’addio dei bianconeri al Campionato europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it