Strepitoso risultato di audience su Canale 5 per la prima tv della commedia “Il diavolo veste Prada”, ispirata all’omonimo best seller della scrittrice americana Lauren Weisberger e interpretata da Meryl Streep: oltre 7,6mln di spettatori per quasi il 30% di share. Di fronte al successo dell’ammiraglia Mediaset, la rivale deve accontentarsi del secondo gradino del podio con la fiction “Il commissario Manara” (5,3mln di spettatori e quasi 20% di share), che perde 1mln di spettatori rispetto alla puntata in onda giovedì scorso. Nella sfida tra Italia 1 e RaiDue, ha la meglio, anche se di poco, quest’ultima grazie alla puntata di “Annozero” (3,6mln di spettatori e 14,4% di share) sul rapporto tra politica e appalti (caso Napoli-Romeo). Fuori dal podio, ma con un’ottima performance, la rete di Luca Tiraboschi, che ha trasmesso la commedia di Neri Parenti “Natale in India” (3,5mln di spetattori e 13,2% di share). Sulle tv digitali, vince Cinema 1 grazie alla commedia “Bianco e Nero”, con Ambra Angiolini e Fabio Volo: oltre 177mila spettatori e 0,7% di share in fascia 21-23. Continua a comparire in top five SkyShow grazie alla diretta del reality “Grande Fratello”: 47mila spettatori e 0,2% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it