Approvata la convenzione Rai-Sanremo

Il nuovo accordo avrà validità biennale
|Elodie al Festival di Sanremo 2023 (©AgiRai)

Si rinnova la convenzione tra il Comune di Sanremo e la Rai per l’uso del marchio per il Festival della Canzone. Come riporta Ansa, il documento ha validità biennale e prevede un incremento di 450 mila euro. Cresce, per esempio, la percentuale dei diritti di merchandising e licensing, fattore legato ai ricavi pubblicitari Rai. Aumentano (superando i 200 mila euro) anche gli introiti legati alla convenzione parallela con Rai Pubblicità, in virtù del maggiore coinvolgimento della città nelle iniziative. Sono state confermate le sponsorizzazioni di Area Sanremo e la campagna promozionale sulle reti Rai. Confermata anche la partnership tra Comune di Sanremo e Costa Crociere. L’edizione del 2024 del Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it