SkyShowtime, lo streamer lanciato in joint venture da Sky (Comcast) e Paramount, lancia un’offerta con pubblicità. Dopo Netflix, Disney+ e Prime Video, un altro streamer scegli un modello di business ibrido, così da diversificare i ricavi, aggiungendo a quelli da abbonamento la pubblicità.
La nuova offerta sarà disponibile dal dal 23 aprile nei vari mercati in cui SkyShowtime è presente (ovvero i Paesi in cui Sky non è presente). Il nuovo piano si chiama Standard with Ads e andrà ad affiancare il piano base, rinominato Standard Plus. Con l’intriduzione del piano Standard with Ads cambiano (e aumentano) i prezzi, anche a seconda dei territori. Standard with Ads di Showtime avrà un prezzo pari a 4,99 euro al mese fino a 5,99 euro nei Paesi Bassi. Il piano Standard Plus costa 7,99 euro in Spagna (da 5,99) fino a 8,99 nei Paesi Bassi (6,99 prima del nuovo lancio). Sono previsti anche piani annuali: 39,99 euro con pubblicità e 62,99 senza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it