Anche Rai Kids partecipa al MIP London

Luca Milano, direttore della divisione, sarà tra gli speaker del Kids First Summit: The Transformation Starts Here
Luca Milano (©Rai)

Si delinea il calendario degli appuntamenti del MIP London, il nuovo mercato dei contenuti e networking internazionale organizzato da RX France e in calendario a Londra dal 23 al 27 febbraio. Un’ampia sezione sarà dedicata ai contenuti a target kids: presso lo IET London si terrà dunque Kids First Summit: The Transformation Starts Here, una sessione dedicata ai nuovi modi per adattarsi, cooperare e navigare attraverso il complesso scenario dell’offerta kids.

Il Kids First Summit si terrà il 27 febbraio e vedrà anche la partecipazione della Rai, e in particolare di Luca Milano, direttore di Kids Rai. Con lui sul palco ci saranno i rappresentanti di BBC (Patricia Hidalgo, Director of Children and Education) e France Télévisions (Claire Heinrich, Deputy Director, Head of Acquisitions Children’s & Youth) and RAI Kids (Luca Milano, Executive Director); insieme alle società di produzione Animaj, The Gang, TheSoul Publishing, Little Dot Studios e alla società di analisi Ampere Analysis. Gary Pope, cofondatore di Kids Industries, sarà il moderatore dell’evento.

A oggi, fa sapere RX France, oltre mille delegati da oltre 60 Paesi hanno già confermato la loro presenza al MIP London. Tra loro figurano oltre 600 buyer, di cui 150 del settore kids.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it