Anche Amc+ sceglie la pubblicità

Amc Networks lancia un’offerta con pubblicità a un prezzo di abbonamento inferiore rispetto al piano premium
tra le serie originali di AMC+ (©Alfonso Bresciani/AMC)

Amc+, la piattaforma streaming di Amc Networks, ha anch’essa un’opzione con pubblicità. La nuova offerta è attiva negli Usa sulla piattaforma direct-to-consumer e sulle app, mentre nelle settimane successive verrà lanciata anche sulle piattaforme terze e sui provider di canali.

Il servizio costa 4,99 dollari al mese: l’affollamento è inferiore ai cinque minuti l’ora. Il catalogo di film e serie è lo stesso della versione ad-free, il cui prezzo resta pari a 8,99 dollari al mese o di 83,88 l’anno (20% di sconto). Anche il piano con pubblicità permette l’accesso all’offerta in bundle composta dai servizi streaming Shudder, Sundance Now e IFC Films Unlimited, e ai i canali lineari AMC, BBC America, IFC e Sundance TV.

Secondo quanto comunicato da AMC Networks, al momento del lancio l’offerta con pubblicità contava su una dozzina di investitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it