Secondo grande banco di prova per Amazon MGM Studios Distribution dopo gli Upfront di Los Angeles. La divisione di Amazon Studios, dedicata alla vendita e distribuzione lanciata questo maggio sarà presente al Mipcom Cannes 2023 con un catalogo composto da titoli premium Amazon e serie e film targati Mgm.
L’offerta seriale comprende titoli quali Hotel Cocaine (disponibile su MGM+), la prima stagione di Bosch: Legacy (Amazon Freevee), la seconda di Billy the Kid (disponibile su MGM+) e Fargo 5 (MGM Television).
L’offerta di film comprende AIR di Ben Affleck (produzione Amazon Studios, al cinema il 5 aprile 2023 e su Prime Video dal 12 maggio 2023), Thirteen Lives di Ron Howard (produzione MGM, al cinema il 29 luglio 2022 e su Prime Video dal 5 agosto 2022), Samaritan, con Sylvester Stallone (produzione MGM, su Prime Video dal 26 agosto 2022) e Guy Ritchie’s The Covenant di Guy Ritchie (produzione MGM, al cinema il 21 aprile 2023 e su Prime Video dal 20 luglio 2023).
Proprio in occasione del MipCom sarà disponibile anche il format Gladiators, prodotto da MGM Alternative. Già attivato da Bbc in Uk e da Ten in Australia è il reboot del game degli anni 90 American Gladiators, in cui un team di atleti si scontra con gente comune in prove di forze e velocità.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it