Da quando è in Italia, dal 2003, Sky ha investito circa 16mld di euro, ha occupato oltre 5.500 dipendenti e collaboratori, e alimentato un indotto di più di 13.500 persone. Nel campo della tecnologia ha investito oltre 1mld di euro, offrendo novità come MySky, SkyGo, Sky On Demand, la Digital Key e 60 canali in Hd. Si è tornati a produrre film e serie tv originali capaci di un successo che è andato ben oltre i confini nazionali, come “Gomorra”, venduta in 60 Paesi in tutto il mondo. Proprio per sottolineare e celebrare questi traguardi, Grey United, l’agenzia di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha firmato la nuova campagna corporate di Sky, multisoggetto, che intende comunicare come, grazie a Sky, siano cambiate tante cose nel nostro Paese negli ultimi 11 anni. Ognuno dei differenti soggetti in cui si articola la campagna, pianificata sui principali quotidiani nazionali, tocca un tema differente, dall’innovazione tecnologica all’occupazione giovanile, dall’informazione allo sport. La direzione creativa esecutiva è stata curata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, in collaborazione con Eric Markgraf e Roberto Lobetti Bodoni, rispettivamente, VP Brand Communication & Innovation e Head of Brand, Advertising & Production di Sky Italia.
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