Al via la campagna istituzionale di Cult

Cinema, documentari e serie tv sono gli ingredienti del nuovo Cult, approdato al pacchetto cinema di Sky, sul canale 319, con 300 ore di prime visioni e 100 ore di film-documentario all’anno, 200 film ogni mese e 20 in prima e seconda serata ogni settimana. Per sottolineare questo passaggio, Cult ha realizzato una campagna ideata dal dipartimento grafico di Fox Channels Italy e pianificata da Mediacom su stampa specializzata in cinema, trade e marketing. La campagna recita: “Cult è il canale dove tutto fa cinema. Il miglior cinema indipendente e internazionale, serie tv e documentari per una nuova esperienza cinematografca. Non solo tv, non solo cinema: ma molto di più”. Tra le novità dell’offerta, la 1ª edizione del Csf – Cult Summer Festival 09, con la messa in onda, il 10 settembre, in prima visione assoluta, di “Il matrimonio di Lorna”, premiato come migliore sceneggiatura al Festival di Cannes 2008. Il 21 settembre verrà proposto “Man On Wire”, il film-documentario che ha trionfato alla notte degli Oscar, mentre a ottobre tornerà la seconda stagione inedita di “In Treatment” (ogni domenica alle 21.00, a partire dall’11), i cui attori Gabriel Byrne e Dianne West hanno vinto, rispettivamente, un Golden Globe e un Emmy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it