Al via la campagna Fox “ogni sera una prima”

Da oggi Fox International Channels Italia riposiziona il suo flagship channel, Fox, e lancia una campagna per comunicarne le novità. In questo modo, il gruppo guidato dall’ad Fabrizio Salini diventa «il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni giorno una prima visione assoluta per l’Italia». Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera vanno in onda sul canale delle grandi première. È proprio a questa ricchezza di offerta che s’ispira la campagna di posizionamento del canale, che vede protagonisti i talent di cinque serie targate Fox, “The Walking Dead”, “Homeland”, “Agents of the Shield”, “Perception” e “Rake”. Con cinque creatività diverse, una per ogni giorno dal lunedì al venerdì, e il claim “ogni sera una prima”, la campagna si declina anche sui principali quotidiani nazionali, stampa periodica, web e radio. Sono, inoltre, previste affissioni outdoor a Roma e Milano, tra cui due maxi-affissioni, rispettivamente, a Piazza Venezia e a Piazza Duomo. Oltre che sui canali Fox e su Sky, la campagna è on air anche sulle reti generaliste e sul digitale terrestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it