Al via il concorso “Megaexperience” di Fox Italy

National Geographic Channel lancia “Megaexperience”, il concorso legato ai nuovi episodi di “Megafabbriche italiane”, la serie che propone un viaggio alla scoperta di alcuni esempi di eccellenza industriale italiana, come Iveco, Riva e MvAgusta, in onda sul canale 403 di Sky a partire dal 21 maggio, ogni lunedì alle 21.55. Sarà sufficiente guardare il programma, leggere la domanda che apparirà in sovrimpressione sullo schermo e rispondere sul sito www.megaexperience.it. Il vincitore, il cui nome sarà estratto tra coloro che risponderanno correttamente, si aggiudicherà un accesso esclusivo ad alcune delle aziende protagoniste del programma e potrà “provare” il prodotto, partecipando a test drive con conducente o ad altre simulazioni. Inoltre, durante la visita, il vincitore sarà seguito dalle telecamere del canale e diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su Ngc nei prossimi mesi. “Tu ci metti la faccia, noi le Megafabbriche” è il concept della campagna dedicata al concorso, la cui creatività è firmata dai dipartimenti on air e grafica di Fox International Channels Italy, in collaborazione con la casa di produzione Al-One per gli spot, con Officine Giglietti per l’annuncio stampa e con Roomor per il minisito Natgeotv.com e la comunicazione online. Pianificata da Mindshare, sarà declinata sui principali quotidiani e canali televisivi dedicati allo sport, oltre che su Facebook e Twitter (l’hashtag è #megaexperience).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it