Google scommette sulle Connected tv

Google TV (©Google)

Google lancia un nuovo network pubblicitario che dalla Google Tv sui estende su oltre 125 canali, cui si aggiunge la reach di YouTube

La connected tv è la nuova frontiera di Google. Il colosso ha annunciato infatti il lancio del network Google TV, ovvero la possibilità per gli inserzionisti di sfruttare gli oltre 125 canali all’interno di Google Tv. Attiva negli Usa, Google Tv Network in sostanza permette agli inserzionisti di raggiunge gli utenti che usano i canali Google tramite connected tv, offrendo in-stream video inventory targettizzata sugli oltre 20 milionidi di device Android TV Os e Google Tv attivi ogni mese. Spazi, dunque, che vanno ad aggiungersi agli oltre 150 milioni di utenti mensili che accedono a YouTube dal televisore. I 125 canali di Google TV includono sport live, show tv e film, per un consumo giornaliero di 75 minuti. Il network propone attualmente formati CTV, bumper da 6 secondi non skippabili, ai quali nel futuro si aggiungeranno ulteriori formati. Gli inserzionisti possono accedere direttamente tramite Google Ads and Google Display & Video 360.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it