Activision: MTV per Tony Hawk’s Underground 2

La campagna marketing per Tony Hawk’s Underground 2 pianificata da Activision vedrà protagonista il celebre skater su carta stampata: pagine pubblicitarie compariranno infatti sino al periodo natalizio su tutte le principali testate specializzate e sulle riviste di riferimento per il mondo degli skater quali Adrenaline e Freestyler. La campagna televisiva invece sarà quella di maggiore impatto; saranno mandati in onda spot di 15” e 30” secondi su MTV che saranno trasmessi durante programmi più seguiti ed inoltre appariranno banner anche sul sito ufficiale della canale televisivo. “Tony Hawk’s Underground 2 è senza dubbio il titolo di Tony Hawk più ampio e completo sinora uscito in grado di realizzare tanto i sogni dei giocatori “storici” che potranno provare nuovamente l’ebbrezza della sfida in modalità classica, quanto dei nuovi giocatori, che troveranno irresistibili le novità della modalità classica e la presenza in game di Bam Margera, la star dei programmi di MTV “Jackass” e “Viva La Bam”, dichiara Laura Lombardi, marketing manager di Activision Italia, “La nostra campagna marketing mira proprio a raggiungere questi due diversi target di pubblico e a sottolineare come Tony Hawk sia sempre meno soltanto un grande gioco di skate, e sempre più un grande gioco d’azione sportiva”. Tony Hawk’s Underground 2 è uscito lo scorso 15 ottobre su PC, PS2, Xbox, Game Cube e GBA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it