A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv

A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano), si occuperà della raccolta del canale tv Radio Italia Tv, mentre A. Manzoni & C. SpA si occuperà della radio e del web. I nuovi accordi di concessione sono una risposta a quanto chiesto da Antitrust a R.t.i. nell’ambito dell’acquisto di 105 e Virgin da Finelco, ovvero la rinuncia da parte di Mediamond alla raccolta di Radio Italia e Kiss Kiss una volta scaduti i contratti in essere (fine 2016 per Radio Italia e fine 2017 per Radio Kiss Kiss).

Grazie all’accordo con Viacom, Radio Italia diventa la radio ufficiale degli Mtv Awards 2017 e dell’evento Nickelodeon Slime Fest; inoltre, verrà attivata una partnership con tutti i brand del Gruppo Viacom. Con l’ingresso di Radio Italia Tv, l’offerta Viacom di canali musicali supera la quota del 60% del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it