A Palazzo Reale per i 20 anni di Sky

La media company organizza un evento a Milano il 14 e 15 giugno per il suo anniversario

Appuntamento il 14 e il 15 giugno a Milano, precisamente a Palazzo Reale, per le celebrazioni dei primi 20 anni di Sky in Italia. La media company ha in programma un evento gratuito e aperto a tutti (previa registrazione) con ospiti italiani e internazionali, che si confronteranno sulle prossime sfide dell’industria creativa e televisiva.

 Ecco alcuni tra i primi ospiti annunciati: Aldo Giovanni e Giacomo, i giudici di MasterChef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Margherita Cassano (Presidente della Corte di Cassazione), la Gialappa’s Band, Matteo Garrone, Carlo Lucarelli, Giovanni Malagò (Presidente del Coni), Matteo Piantedosi (Ministro dell’Interno), Silvana Sciarra (Presidente della Corte Costituzionale),  Stefano Sollima, Giuseppe Valditara (Ministro dell’Istruzione e del Merito), Bebe Vio. 

L’evento Sky 20 anni è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano. È possibile iscriversi tramite i siti di Sky Tg24.It e Sky Sport.It. L’evento sarà inoltre visibile online sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it