Avon affida a Discovery Media la nuova campagna di comunicazione mirata a reclutare nuove presentatrici Avon. Per la prima volta il brand leader nella vendita diretta di prodotti cosmetici realizza in Italia la campagna di recruitment, senza adattare una creatività internazionale. Il progetto, firmato dal Creative Hub di Discovery Media, che ne ha curato il concept e l’ideazione ad hoc del jingle, sarà in onda su Real Time fino a novembre. La campagna sarà adottata, a partire da gennaio 2013, da altri Paesi: Spagna, Portogallo, Grecia e Germania. Strutturata in tre spot on air, la campagna vede anche una sostanziale presenza sul sito www.realtimetv.it, che coprirà l’intera durata del recruiting. Il primo spot è un Break Time da 60” che andrà in onda su Real Time. Seguono due spot: uno da 30” (cut della versione di 60”), che andrà on air anche su altri network televisivi, e uno da 10”, che vedrà protagonista Carla Gozzi, volto della rete e testimonial Avon. Il numero verde in calce a tutti e tre i soggetti permette alle spettatrici di attivarsi in diretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it