Be Water, per sostenere una rapida crescita delle proprie attività di produzione nel settore cinematografico e audiovisivo tramite la controllata Be Water Film ha deliberato un aumento di capitale di 5,5 milioni di euro riservato esclusivamente ai soci ed al management. Nel caso di Be Water Film è stata varata una line up produttiva con lo sviluppo avanzato di 8 progetti di cui 3 film cinematografici, 2 serie tv, 2 documentari high end ed un format tv che saranno realizzati entro il biennio. Be Content (controllata al 90% da Be Water ed al 10% da Mario Calabresi) attiva nel campo del digital journalism e del podcasting ha rivisto in positivo i propri risultati con una previsione di fatturato di € 12 milioni per il 2024. La società figlia della recente fusione fra Will e Chora Media, ha avviato una fase di riorganizzazione che ha portato i ricavi nel primo bimestre del 2024 a +45% sullo stesso periodo del 2023. A trainare questa nuova fase oltre a Mario Calabresi, CEO, si sono affiancati Riccardo Haupt COO, e Filippo Loverre, nuovo Head of Sales del gruppo – già a capo della unit digital di Manzoni Advertising (gruppo GEDI).
Di seguito, il top management:
- Barbara Salabè: Presidente Esecutivo Be Water S.p.A.
- Mattia Guerra: AD Be Water Film S.r.l.
- Mario Calabresi: Presidente e AD di Be Content S.r.l.
- Riccardo Haupt: COO Be Content S.r.l
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it