100 anni di WarnerBros. Studios: gli appuntamenti tv

Partono le celebrazioni del centenario di WarnerBros. Studios: coinvolta Warner Tv e i canali Kids

Partono oggi le celebrazioni del centesimo anniversario dei WarnerBros. Studios: per festeggiare questo anniversario, sono stati ufficialmente annunciati una serie di eventi, speciali uscite cinematografiche, contenuti e prodotti ed esperienze esclusive che si svolgeranno nel corso di tutto l’anno.

Tra i festeggiamenti è coinvolta anche la divisione Television. Oltre al pop-up channel di Cartoon Network (The Looney Scooby Go! Channel), protagonista è il canale Warner Tv, che ripercorrerà la storia della major con i film più iconici degli anni ‘90 fino agli albori negli anni ‘30, per una settimana ricca di capolavori cinematografici. Tra i titoli: Mezzanotte nel giardino del bene e del male di Clint Eastwood nel 1997, L’impero del sole di Steven Spielberg, A Star Is Born di Frank Pierson, 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick, Il gigante di George Stevens, Casablanca di Michael Curtiz e Il mago di Oz di Victor Fleming.

La rete veste a festa i propri elementi grafici on air: oltre che per la parte promozionale, con endpage ed elevator dedicati, anche la bug e i bumper di canale virano i colori classici del brand verso il celebrativo color oro dei 100 anni.   

Fino al 9 aprile, inoltre, tutti i canali del portfolio Warner Bros. Discovery mandano in onda un promo pensato per la settimana celebrativa del cinema targato Warner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it