31 Marzo 2021  12:12

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Eliana Corti
Total audience: ci provano i Paesi Bassi

©pixabay

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Kantar e Ipsos si sono aggiudicati il contratto per fornire una soluzione di misurazione dell'audience crossmediale nei Paesi Bassi, in grado di offrire le rilevazioni relative a televisione, media digitali, stampa e radio in un unico dataset. La prima al mondo, secondo le aziende coinvolte. Le aziende lavorano in collaborazione con Nationaal Media Onderzoek (NMO), che rappresenta gli interessi dell'industria media olandese e andranno a implementare la prima soluzione di misurazione dell’audience che combina visione, ascolto, navigazione e lettura attraverso un unico sistema integrato. Si tratta, secondo Kantar e Ipsos del “servizio più avanzato al mondo”, che “segnerà il più grande cambiamento verso una nuova visione del consumo dei media da parte del pubblico”.

Contenuti correlati : total audience kantar ipsos
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Aprile 2012
    Sky On Demand in arrivo per l’estate
    L’anticipazione proviene da Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, in un’intervista rilasciata oggi a “Il Sole 24 ore”: in estate la...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy