10 Gennaio 2019  09:35

Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Eliana Corti
Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Sanremo 2019

Claudio Baglioni conduce con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tim è di nuovo sponsor unico

Si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 la 69° edizione del Festival di Sanremo, la seconda con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Con lui, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Confermati già i primi ospiti, Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, mentre non sarebbero previsti per il momento talent internazionali. Sul fronte pubblicitario, la concessionaria Rai Pubblicità punta a un incremento del 5% della raccolta pubblicitaria rispetto all’edizione precedente, mentre Tim si conferma per la terza volta sponsor unico della kermesse.

Contenuti correlati : sanremo 2019

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Marzo 2019
    I GIOCHI SI GIOCANO ALTROVE
    Al di là della cover story dedicata a una realtà che più italiana non si può, l’emittenza locale, giustamente...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Marzo 2007
    RomaFictionFest(1): Valsecchi attacca
    Prima defezione per il RomaFictionFest. Pietro Valsecchi di Taodue ha deciso di non partecipare al festival. Dalle pagine del “Corriere della sera”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy