18 Gennaio 2021  09:23

Mediaset torna al calcio pay

Eliana Corti
Mediaset torna al calcio pay

Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset (©Mediaset)

Il gruppo di Pier Silvio Berlusconi si sarebbe aggiudicato i diritti streaming della Champions League

Secondo quanto riporta Radiocor, Mediaset sarebbe pronta a tornare a trasmettere il calcio in modalità pay. Il gruppo di Cologno Monzese, insieme a Sky, sarebbe vicino all’acquisizione dei diritti della Champions League 2021-2024. L’evento vede per la prima volta anche Amazon in campo, essendosi aggiudicata i 16 migliori match del mercoledì e la Supercoppa europea. A Sky andrebbero i diritti pay di tutti gli altri match (121 all’anno), mentre Mediaset si sarebbe aggiudicata l’esclusiva in chiaro della migliore partita del martedì (16 match), la finalissima e i diritti streaming di 104 match a esclusione di quelli in capo a Prime. Secondo Il Sole 24 ore, mentre le partite in chiaro verrebbero trasmesse su Canale 5, i match in streaming verrebbero trasmessi in modalità pay, ma in streaming. Le opzioni sono differenti: i match potrebbero essere disponibili su Mediaset Play, Infinity o su un nuovo brand.

Contenuti correlati : mediaset champions league diritti calcio
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2009
    Rai: illegittima la revoca di Petroni
    Si conclude la vicenda sulla rimozione del consigliere Rai Angelo Maria Petroni avvenuta nel marzo 2007 a opera dell’allora ministro dell’Economia, Tommaso Padoa Schioppa.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy