21 Dicembre 2020  09:07

La Champions League su Amazon

Eliana Corti
La Champions League su Amazon

Photo by Denis Doyle/Getty Images

Su Prime Video 16 match; su Sky tutte le altre partite. Approvato il bando della Serie A

Assegnati i diritti della Champions League per il triennio 2021-2024 in Italia: i protagonisti sono Amazon e Sky. Prime Video, il servizio svod del gigante dell’e-commerce, trasmetterà in esclusiva 16 partite, in particolare il match del mercoledì. Il gruppo ha offerto alla Uefa 80mln di euro per ottenere i diritti, che si aggiungono a quelli ottenuti in Uk per la Premiere League, il football della Nfl e il cricket in India. Sempre su Prime Video sarà disponibile la finale di SuperCoppa. Su Sky, invece, andranno in onda tutte le altre 121 partite del campionato. Da questo dicembre, inoltre, la app Prime Video è disponibile anche su Sky Q, pertanto per gli abbonati sarà più semplice accedere anche ai match del mercoledì.

LA SERIE A SI PREPARA. Nel frattempo, la Serie A sta approntando i dettagli per la vendita dei diritti tv 2021-2024, fissando come obiettivo 1.15mld di euro di ricavi (+177mln rispetto al triennio precedente).

Contenuti correlati : prime video amazon champions league uefa serie a
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy