08 Aprile 2013  12:44

Franke acquisisce KWC

PCsf
Franke acquisisce KWC

Il gruppo svizzero punta a rafforzare la propria posizione nel settore dei miscelatori per cucina e bagni

Franke ha acquisito KWC, azienda svizzera produttrice di miscelatori per cucina e bagno, che diventa così una consociata indipendente del gruppo Franke. L’acquisizione mira ad ampliare il know how tecnologico di Franke nel settore idrico oltre che a rafforzare la posizione di mercato nell’ambito del sistema cucina.
“Queste due società svizzere”, ha commentato Alexander Zschokke, Ceo del gruppo Franke, “danno vita a un perfetto connubio. KWC è il brand numero uno in Svizzera nel campo dei miscelatori per cucina e per bagno. E Franke, grazie ai suoi consolidati canali di distribuzione mondiale, ha la capacità di farlo crescere globalmente. Questa azienda, insieme alla nostra consociata Franke Aquarotter che ha sede in Germania, svilupperà la nostra esperienza nel campo dei miscelatori per cucina e per bagno, rafforzando così la nostra posizione strategica nel business domestico e industriale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy