19 Settembre 2008  00:00

Nital: un concorso per il lancio della Nikon D90

TCvp

L’iniziativa al consumo permette di vincere un viaggio per due persone in Malesia

Nital ha lanciato un concorso dedicato ai consumatori finali che consente di vincere due viaggi per due persone in Malesia in occasione del Gran Premio di Formula 1 del 2009 agli acquirenti della nuova Nikon D90, la prima reflex digitale del brand giapponese in grado di riprendere anche filmati in HD. Il funzionamento dell’iniziativa è il seguente: il consumatore che registrerà la garanzia ufficiale Nital della reflex Nikon D90 sul portale www.nital.it entro sette giorni dall’acquisto, potrà partecipare alla realizzazione di un video sul tema “La velocità” e inviarlo sul sito www.nital.it. Una giuria di esperti e una giuria popolare sceglieranno le due storie più creative, spiritose ed originali che verranno premiate con due viaggi per due persone nello stato federale dell'Asia sudorientale in occasione della gara del campionato di Formula 1 sul circuito di Sepang. Inoltre, tra tutti coloro che si collegheranno al sito www.nital.it e voteranno il proprio filmato preferito, verranno estratti a sorte un aspirapolvere iRobot Roomba 530, un navigatore Magellan RoadMate 1200 e una compatta digitale Coolpix S210. L’operazione ha validità fino al 15 gennaio 2009.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI