Google Play o da Apple Store" />

29 Agosto 2019  10:11

MediaWorld in cover di UpTrade settembre

Emanuela Sesta
MediaWorld in cover di UpTrade settembre

La cover di UpTrade settembre vede MediaWorld protagonista

Il Coo Luca Bradaschia puntualizza lo stato di salute e la strategia della catena. Scarica la versione digitale del numero da Google Play o da Apple Store

MediaWorld, in particolare il Coo della catena Luca Bradaschia, conferma nella cover story di UpTrade settembre (scarica la versione digitale del numero da Google Play o da Apple Store) il cambio di passo dell’insegna, cominciato con l’inaugurazione della nuova sede di Verano Brianza (Mb) di un anno fa e proseguito con il nuovo concept di comunicazione creato dall’agenzia Armando Testa “Fatto apposta per me”. L’intervista termina con la risposta di Bradaschia alla domanda ‘Chi è il leader di mercato?’. Non solo retail nel numero di settembre: alcuni manager dell’industria dell’hi tech, del bianco e del ped mettono a tema il nuovo livello di partnership che, in questo periodo di forte ripensamento del modello del canale, sta lentamente ma inesorabilmente nascendo con i clienti per tornare a puntare sul valore strategico del mercato. Sarà una sfida possibile? Beurer festeggia invece insieme ad UpTrade i 100 anni di attività della casa madre e i 10 della filiale italiana ripercorrendo la crescita compiuta e i risultati raggiunti, ma soprattutto focalizzando i trend da cavalcare per l’immediato futuro: la salute connessa. Scoprite perché. Scoprite anche i punti vendita visitati e come gli stessi gestiscono ed espongono il piccolo elettrodomestico. Le interviste interne al numero sono a Comet, BSH e a ePrice. A Koch Media Italia è invece dedicato uno speciale allegato al numero con un focus sul mercato home video e games.

Contenuti correlati : uptrade settembre mediaworld

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2011
    Games Week, Media World partner ufficiale
    Aesvi ha ufficializzato la partnership con Media World per il Games Week, la prima edizione della fiera dedicata al mondo videoludico in Italia, che...