21 Ottobre 2011  16:53

Games Week, Media World partner ufficiale

TCgc
Games Week, Media World partner ufficiale

L’insegna sarà l’unico rivenditore presente nell’area espositiva

Aesvi ha ufficializzato la partnership con Media World per il Games Week, la prima edizione della fiera dedicata al mondo videoludico in Italia, che si svolgerà a Milano dal 4 al 6 novembre al nuovo MiCo (Fieramilanocity). L’insegna sarà l’unico rivenditore presente all’interno dell’area espositiva e permetterà ai visitatori di acquistare game, console, oltre che prodotti di elettronica di consumo. A supporto di questa partnership Media World ha messo a punto un piano di comunicazione che comprende volantini, l’uso dei social network, creando applicazioni ad hoc per Facebook, attività Twitter e Forquare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2015
    "Boost your Business"
    Oggi a Roma si tiene l'ultima tappa per il 2015 di "Boost your Business", il Roadshow promosso e organizzato da Confcommercio con Facebook.