04 Settembre 2019  09:46

A fine anno in Italia i primi Tv Oled e Nanocell 8K di LG

Aldo Cattaneo
A fine anno in Italia i primi Tv Oled e Nanocell 8K di LG

Tv Oled Signature 8K (modello 88Z9) da 88” di LG

Il brand coreano introduce nei mercati globali i suoi televisori ad altissima risoluzione che verranno commercializzati già da questo mese in Australia, Germania, Francia, Regno Unito e Stati Uniti

LG Electronics ha annunciato il lancio del primo TV OLED 8K al mondo e del TV NanoCell 8K nei mercati globali (erano già commercializzati in Corea) a partire da questo mese in Australia, Germania, Francia, Regno Unito e Stati Uniti. In Italia i TV LG 8K verranno introdotti entro la fine dell’anno. Il brand coreano arricchisce la propria offerta con il Tv Oled Signature 8K (modello 88Z9) da 88” e il TV NanoCell 8K (modello 75SM99) da 75”. Entrambi i TV 8K vantano un upscaling 8K efficace e una riduzione del rumore avanzata, aggiornata da quattro a sei passaggi. Il risultato è un'immagine 8K senza soluzione di continuità durante la conversione di contenuti da 4K nativo (3.840 x 2.160) o da Full HD (1.920 x 1.080). "I nuovi televisori 8K mostrano che LG è profondamente impegnata a fornire ai consumatori un vero 8K in linea con gli standard di settore", ha dichiarato Brian Kwon, President Mobile communications e Home Entertainment di LG. "I TV OLED LG 8K e NanoCell non sono solo televisori con più pixel, ma offrono anche tutte le nostre tecnologie più recenti e avanzate". Per i dettagli sui prezzi e sulla data di arrivo in Italia probabilmente occorrerà attendere l’imminente IFA di Berlino.

Contenuti correlati : nanocell LG oled 8k led tv

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2015
    15 milioni di utenti per Apple Music
    Il servizio Apple Music (lanciato ufficialmente lo scorso 30 giugno in 100 Paesi) ha raggiunto la cifre di 15 milioni di abbonati.