18 Settembre 2015  12:34

Unieuro “regala” la superautomatica De’Longhi

Emanuela Sesta
Unieuro “regala” la superautomatica De’Longhi

Riparte oggi l’operazione della catena “Passione Casa, gli elettrodomestici che ti amano”. Non manca però neanche un Oled LG a conto 33%

Non si fermano le operazioni promozionali di Unieuro che tanto hanno fatto parlare e discutere la scorsa primavera. Riproponendo ancora il format “Passione Casa” (che coinvolge i punti vendita fisici dell’insegna e il sito unieuro.it) e il claim “gli elettrodomestici che ti amano”, la catena parte oggi – e fino all’8 ottobre – con la promozione che vede protagonista la macchina da caffè espresso superautomatica De’Longhi ECAM 23125B. Con maggior dettaglio, i consumatori che acquisteranno i grandi elettrodomestici coinvolti nell’iniziativa, riceveranno “in regalo il professionista del caffè”, così come recita lo slogan del volantino, del valore di 599 euro (IVA inclusa, valore di listino al pubblico del premio). Non solo, all’interno del flyer sono svariati i prodotti (del piccolo elettrodomestico, dell’IT e smartphone) veicolati con sconti a doppia cifra: certamente da evidenziare la Tv Oled di LG (modello 55EC900V da 55”) proposto a 1.980 con uno sconto del 33%. A ciò si aggiunge che, sia sull’offerta del bianco sia sul Tv Oled, Unieuro aggiunge la possibilità di finanziamento a tasso 0.

 

Giancarlo Nicosanti, a.d. di SGM Distribuzione, aveva commentato a e-duesse – in concomitanza con le operazioni ‘Giù pesante’ (netto d’Iva, ndr) pianificate in due week end diversi - “la validità della strategia promozionale che stiamo applicando sta nel ‘linguaggio’ promozionale e comunicativo diverso applicato: questo ci sta pagando sia in termini di vendite sia di branding. Il percorso che deve fare l’insegna Unieuro è lungo, abbiamo da fare ancora molto, ma certo operazioni promozionali come ‘Giù pesante’ o quella con il Companion di Moulinex e le modalità con cui abbiamo voluto comunicarle hanno un forte effetto”.

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy