31 Ottobre 2018  11:28

A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Aldo Cattaneo
A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Prende forma la strategia dell’insegna svedese del presidio dei centro città con uno shop in shop di 700 mq

Ikea aprirà un Pop-Up Store all’interno del punto vendita Eataly di Roma ubicato nel quartiere Ostiense. Si tratta di un’area di oltre 700 mq dedicata all’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo. L’intento del colosso dell’arredo è quello di permettere alla clientela di incontrare l’eccellenza enogastronomica italiana e il design democratico svedese in uno spazio unico nel suo genere. Il Pop-Up Store IKEA prevede un piano terra, caratterizzato dall’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo divise in sei isole d’ispirazione, con un entrance podium dove sono esposte le principali novità e dove l’allestimento cambia al cambiare della stagionalità. Questa scelta rappresenta un altro tassello della strategia di IKEA che punta a rispondere a un mondo retail in trasformazione, così come i bisogni dei consumatori, con investimenti in nuovi formati che possano soddisfare e, dove possibile, anticipare le esigenze future.

Contenuti correlati : eataly ikea retail strategie

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    CELEBRARE LA STORIA
    Sono molte le ragioni per cui pensiamo sia giusto festeggiare 10 anni di Ab abitare il bagno con un numero speciale.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Marzo 2014
    Aquatrend apre Fourdesign
    Aquatrend, storica agenzia lombarda che gestisce noti marchi dell’arredobagno e del design, inaugura domani lo showroom Fourdesign, in via Morimondo 7 a Milano.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy